Toscana. Al via il cammino verso il Congresso della Cisl regionale che si terrà a primavera

Firenze, 16 Dicembre 2016 – La Cisl Toscana inizia il cammino verso il proprio Congresso, che si celebrerà nella prossima primavera. Il percorso di avvicinamento, la data e il luogo verranno deliberati dal Consiglio generale del sindacato regionale, che si riunirà lunedì prossimo, 19 Dicembre, dalle ore 10, nella sede regionale di Firenze (via Dei 2/a), alla presenza anche della Segretaria generale nazionale Annamaria Furlan. Il percorso congressuale porterà al rinnovo di tutte le cariche aziendali, di zona, territoriali e regionali, sia di categoria che confederali della Cisl, che in Toscana conta oltre 235 mila iscritti: un imponente processo di democrazia interna che poche altre organizzazioni possono vantare. Anche per facilitare il lavoro dei colleghi è fissato un breve incontro stampa con la Segretaria nazionale Furlan e con il Segretario toscano Riccardo Cerza alle ore 11,30. Ufficio stampa Cisl Toscana