Taranto. Convocato Consiglio Generale il giorno 20 Dicembre

Taranto, 19 dicembre 2016. Sul tema “Più opportunità, più solidarietà, più equità intergenerazionale” saranno sviluppati i lavori del Consiglio Generale della Cisl Taranto Brindisi convocato, in forma seminariale, per domani martedì 20 dicembre alle ore 9.00, presso il Villaggio San Giovanni Srl - Contrada San Giovanni – a San Giorgio Jonico. Una comunicazione del segretario generale, Antonio Castellucci, introdurrà i lavori che verteranno sull’accordo riguardante le pensioni, sottoscritto dai sindacati con il Governo lo scorso 28 settembre ed i cui contenuti saranno illustrati ed approfonditi dal Segretario nazionale della Cisl, Maurizio Petriccioli. Nel corso del dibattito interverrà Daniela Fumarola, segretario generale della Cisl Puglia Basilicata. I lavori sono allargati alla partecipazione dei Responsabili delle Unioni sindacali comunali della Cisl Taranto Brindisi, a Delegati, Rsu, Rsa, Rls, Rappresentanti di Lega, Terminali associativi. Le testate giornalistiche in indirizzo, sono particolarmente invitate ad intervenire.