7. Taranto. Convocato Consiglio Generale...

Taranto. Convocato Consiglio Generale il giorno 20 Dicembre

Pubblicato il 19 Dic, 2016

Taranto, 19 dicembre 2016. Sul tema “Più opportunità, più solidarietà, più equità intergenerazionale” saranno sviluppati i lavori del Consiglio Generale della Cisl Taranto Brindisi convocato, in forma seminariale, per domani martedì 20 dicembre alle ore 9.00, presso il Villaggio San Giovanni Srl – Contrada San Giovanni – a San Giorgio Jonico. Una comunicazione del segretario generale, Antonio Castellucci, introdurrà i lavori che verteranno sull’accordo riguardante le pensioni, sottoscritto dai sindacati con il Governo lo scorso 28 settembre ed i cui contenuti saranno illustrati ed approfonditi dal Segretario nazionale della Cisl, Maurizio Petriccioli. Nel corso del dibattito interverrà Daniela Fumarola, segretario generale della Cisl Puglia Basilicata. I lavori sono allargati alla partecipazione dei Responsabili delle Unioni sindacali comunali della Cisl Taranto Brindisi, a Delegati, Rsu, Rsa, Rls, Rappresentanti di Lega, Terminali associativi. Le testate giornalistiche in indirizzo, sono particolarmente invitate ad intervenire.