Lazio. Terrinoni (Cisl di Roma Capitale Rieti): su AMA incontro positivo con l’assessore Montanari

Roma, 19 gennaio 2017. "E'' stato un primo incontro conoscitivo, anche perche'' l''assessore si e'' insediata da pochissimo. Le intenzioni ci sono parse positive per quanto riguarda il progetto e le linee di indirizzo, dove ho apprezzato anche la volonta'' di aprire alla partecipazione dei sindacati. Noi abbiamo dato tutta la nostra disponibilita'', comunque denunciando le criticita'' e le emergenze che ci sono quotidianamente a Roma". Così il segretario generale della Cisl di Roma Capitale e Rieti, Paolo Terrinoni, al termine del primo incontro con il nuovo assessore capitolino alla Sostenibilita'' ambientale, Pinuccia Montanari, nella sede di Porta Metronia, alla presenza dei vertici di Ama, l''ad Antonella Giglio e il dg Stefano Bina. "Nei prossimi incontri entreremo piu'' sul merito, sia per quanto riguarda le ricadute sui cittadini, sia per quanto riguarda l''organizzazione del lavoro- ha proseguito Terrinoni- Siamo per governare i processi insieme e magari far ritornare Roma una citta'' pulita, vivibile e che abbia una crescita. Oppure, come ha detto Montanari, ''il giardino d''Europa''. Speriamo che non siano solo annunci ma che si possa cominciare a ragionare nel concreto per il bene dei cittadini e dei lavoratori".