Emilia Romagna. Fisco, Cisl Emilia centrale lancia il nuovo servizio "Vieni, ti accompagno” per i pensionati con difficoltà nella mobilità

Scandiano, 13 aprile 2017 -  A fare la denuncia dei redditi accompagnati dai pensionati di Anteas, il nuovo servizio lanciato dalla Cisl Emilia Centrale, in collaborazione con il Caf Serv.E.R. ed Anteas, denominato “Vieni, ti accompagno”. Da oggi infatti e per tutta la campagna fiscale gli iscritti pensionati, con difficoltà nella mobilità, potranno usufruire di un servizio di trasporto gratuito verso gli uffici della sede di Scandiano per poter effettuare la dichiarazione dei redditi grazie all’auto, attrezzata anche per il trasporto disabili, messa a disposizione e condotta da volontari Anteas. Si ricorda, per chi già non lo fosse, la possibilità di iscriversi alla Fnp Cisl Emilia Centrale in fase di compilazione della dichiarazione dei redditi, usufruendo da subito dello sconto del 50% e di tutti i vantaggi riservati agli iscritti.