Puglia. Si celebra il primo Congresso della Fist Cisl Puglia

Bari, 2 maggio 2017. Domani, 3 maggio 2017 a partire dalle 9:30 presso l’hotel Parco dei Principi (viale Europa) a Bari Palese prende il via il primo Congresso regionale della Fist Cisl Puglia, neonata Federazione della Cisl che rappresenta i lavoratori del Terziario. A dare vita nei mesi scorsi alla Fist è stata la fusione dei due sindacati di categoria della Cisl, Fisascat e Felsa, l’una rappresentativa dei lavoratori del terziario, commercio, turismo e servizi, l’altra dei lavoratori somministrati, autonomi ed atipici. Aprirà i lavori il Segretario generale della Fist Cisl Puglia, Antonio Arcadio. Partecipano al Congresso i Segretari generali della Cisl Puglia Basilicata, Daniela Fumarola, e della Fist Cisl nazionale, Pierangelo Raineri.