XIII Congresso Confederale. Perrone (Cisl Calabria): Soddisfatti da rielezione Furlan

Calabria, 1 luglio 2017."La Cisl Reggio Calabria esprime grande soddisfazione per la rielezione di Anna Maria Furlan alla guida del sindacato nazionale". Così Rosi Perrone, segretario generale della Cisl reggina commenta a caldo, dal Palazzo dei Congressi dell'Eur, la votazione che ha portato la Furlan alla riconferma nel ruolo di segretario generale. "Un'esperienza - precisa Perrone - molto ricca dal punto di vista del confronto, dalla quale è scaturita una serie di riflessioni e hanno preso vita diversi input di dialogo anche per tramite dei contributi delle prestigiose presenze che si sono registrate nel corso dell'appuntamento romano. Il congresso, quindi, quale spazio di crescita ed arricchimento per l'intera organizzazione: un arricchimento che abbiamo vissuto quotidianamente proprio grazie al lavoro prezioso e costante di Anna Maria Furlan, alla sua determinazione e alla sua volontà di rendere la Cisl un sindacato moderno che guardasse alle esigenze di un mondo che cambia, soprattutto lavorativamente parlando, ma, nello stesso tempo, solido nei suoi valori e nella sua storia di riferimento". "Non possiamo perciò che formulare al segretario i nostri migliori auguri di buon lavoro - conclude Perrone - sicuri che ella saprà proseguire nell'iter intrapreso e da noi fermamente sostenuto: un sindacato aperto, capace di progettualità ed empatia, progressista e in grado di crescere ancora verso la tutela e la garanzia dei lavoratori per il futuro della rappresentanza e per il mantenimento sempre vivo della partecipazione democratica".