Toscana. Ciuffini (Fns Cisl): Dopo incontro con Sindacati sospesa protesta Gorgona

Firenze, 27 luglio 2017 . L’incontro avuto poche ore fa tra i rappresentanti Sindacali dei Poliziotti Penitenziari di Gorgona e la Dr.ssa Santina SAVOCA, Direttore della Casa Circondariale di Livorno, dalla quale dipende anche Gorgona stessa, ha portato risultati positivi alla vertenza. Nel documento allegato sono contenuti gli impegni che la dr.ssa Savoca ha portato all’attenzione del Personale di Polizia Penitenziaria sull’Isola. Vigileremo perché gli impegni siano effettivi e che ai diversi superiori livelli della stessa Amministrazione Penitenziaria non sia lasciata la Direzione di Livorno senza certezze sugli stessi. Ringraziamo Tutti coloro che – Istituzioni e Organi d’Informazione – hanno aiutato in questi difficili giorni nel sostenere le Persone che rivendicavano i propri diritti, anche perché l’attività in un luogo così particolare come Gorgona possa svolgersi senza mai far venire meno la dignità anche individuale di nessuna Persona.