Puglia. Domani a Bari attivo unitario Cgil Cisl Uil Puglia sulla proposta presentata dai sindacati al Governo e al Ministero

Pubblicato il 5 Ott, 2017

Bari, 5 ottobre 2017 – Le Segreterie nazionali di Cgil, Cisl, Uil, lo scorso 4 ottobre hanno deciso una giornata nazionale di mobilitazione per sabato 14 ottobre per Cambiare le pensioni, Dare lavoro ai giovani, Difendere l’occupazione, Garantire a tutti una sanità efficiente. Anche di questa ultima iniziativa si parlerà domani, venerdì 6 ottobre presso l’hotel Excelsior in Via G. Petroni, 15 a Bari, a partire dalle 9:00, all’ATTIVO DELLE STRUTTURE CONFEDERALI REGIONALI CGIL – CISL – UIL di Puglia che era già in programma proprio per approfondire e sostenere la vertenza unitaria in relazione al confronto della ‘fase due’ con il Governo sulla previdenza.

I lavori saranno introdotti da Domenico Proietti, Segretario nazionale UIL, presieduti da Maurizio Petriccioli, Segretario nazionale CISL e conclusi da Roberto Ghiselli, Segretario nazionale CGIL.