7. Dai Territori > Sardegna
  9. Sardegna. Cisl: “Elezione nuovo...

Sardegna. Cisl: “Elezione nuovo segretario Cisl Sardegna alla presenza della Segretaria Furlan”

Cagliari, 13 Dicembre 2017. Domani il Consiglio generale della Cisl sarda eleggerà il nuovo segretario regionale, in sostituzione di Ignazio Ganga, nei giorni scorsi entrato a far parte della segreteria nazionale confederale. La segretaria generale confederale, Anna Maria Furlan, presiederà i lavori del “parlamentino “ sindacale ( 114 componenti, eletti dal congresso e rappresentanti delle federazioni di categoria), che si riunirà al THotel (ore 10,00), via dei Giudicati –Cagliari. Il programma dei lavori prevede le comunicazioni del segretario generale uscente, l’elezione del nuovo segretario generale della CISL sarda e, a seguire, della segreteria dell’Unione sindacale regionale.