Lombardia. Campagna 'Per un lavoro sicuro' : conferenza stampa il 15 marzo a Milano

Milano, 13 Marzo 2018 - Fim, Fiom e Uilm Lombardia,  giovedì 15 marzo , alle ore 11, presso la sede regionale Cisl di via Vida 10 a Milano,  incontreranno i giornalisti nel corso di una conferenza stampa per fare il punto della situazione sulla “salute e sicurezza sul lavoro” nelle aziende metalmeccaniche lombarde. L'incontro è stato organizzato anche alla luce delle circa cinquanta assemblee che i sindacati dei lavoratori metalmeccanici Fim, Fiom e Uilm Lombardia hanno tenuto dal 5 marzo scorso nelle aziende della regione per discutere con lavoratori i problemi aperti su questi temie d elaborare proposte che diventeranno parte integrante di un documento che sarà presentato il 19 marzo a Milano nel corso dell'assemblea regionale unitaria Milano “Per un lavoro sicuro”, alla presenza dei segretari generali nazionali di categoria Fim, Fiom e Uilm, Marco Bentivogli, Francesca Re David e Rocco Palombella.

Intervengono: Andrea Donegà, segretario generale Fim Cisl Lombardia, Alessandro Pagano, segretario generale Fiom Cgil Lombardia e Giuliano Gritti, segretario generale Uilm Uil Lombardia.

www.cisllombardia.it