7. Dai Territori > Emilia...
  9. Emilia Romagna.Domani 350 delegati...

Emilia Romagna.Domani 350 delegati Cisl Emilia Centrale in assemblea con Annamaria Furlan

19 giugno 2018 – Sono 350 i cislini reggiani e modenesi che domani – mercoledì 20 giugno – incontrano la segretaria generale Cisl Annamaria Furlan a Bologna. L’assemblea regionale dei delegati e operatori Cisl, che s’intitola “Insieme si conta”, è in programma dalle 9.30 alle 13 presso Fico Eataly World.

“Diamo continuità a un appuntamento che da oltre un lustro coinvolge i nostri delegati e operatori, cioè la nostra ‘prima linea’ – spiega Giorgio Graziani, segretario generale della Cisl Emilia-Romagna – Il futuro del nostro sindacato si fonda su una rete capillare di persone che si attivano volontariamente per rappresentare i propri colleghi nei luoghi di lavoro e la propria organizzazione nei territori. Coinvolgimento e partecipazione restano linfa vitale per noi della Cisl, che guardiamo con fiducia al futuro anche se, nonostante la ripresa, – conclude Graziani – nella nostra regione sono ancora troppe le persone in difficoltà economiche e sociali”.