Lazio. Flaei primo sindacato in Acea

21 giugno 2018.  Questo è il dato che emerge dalla recente competizione elettorale che ha visto le lavoratrici ed i lavoratori di Acea, la più importante società multiutility romana, esprimersi per il rinnovo dell’assemblea dei delegati di Pegaso, il fondo previdenziale delle società municipalizzate.

“Con 716 voti la Flaei Cisl si conferma la prima federazione rappresentando oltre il 38% dei votanti ed aumentando in termini assoluti il risultato elettorale delle precedenti elezioni del 2015.” Queste le prime dichiarazioni a caldo di Marco Biasini, Segretario Generale Flaei Cisl di Roma Capitale e Rieti.

“Ancora una volta la Flaei Cisl si conferma la sigla più rappresentativa tra le lavoratrici ed i lavoratori di Acea, segnale chiaro del valore della squadra sindacale presente ogni giorno nei posti di lavoro con la testa, il cuore e la competenza”. Cosi ha dichiarato il Segretario Generale Flaei Cisl del Lazio Andrea Ronci a commento del risultato elettorale.