5. Categorie ed Enti CISL
  7. Metalmeccanici. Engineering Ingegneria Informatica:...

Metalmeccanici. Engineering Ingegneria Informatica: al rinnovo RSU la FIM CISL si conferma prima organizzazione. Ora concentrati su rinnovo integrativo

Pubblicato il 24 Nov, 2023

Si è concluso nella tarda giornata di ieri lo spoglio per il rinnovo della RSU alla Engineering di Roma, azienda con gruppo italiano della digital trasformation con oltre 2000 dipendenti nel solo sito di Roma.

La Fim Cisl vince nettamente il confronto elettorale ottenendo la maggioranza dei voti passando dal 52% di preferenze ottenute nelle precedenti elezioni al 60% di questa tornata elettorale confermandosi prima organizzazione con 15 RSU su 24 e 4 RLS su 6.

“Un grande risultato che conferma l’apprezzamento  dei lavoratori rispetto al lavoro che come FIM stiamo portando avanti nel Gruppo e del grande lavoro di squadra che ha visto la FIM impegnata ad ogni livello. Ma soprattutto un grazie, va al lavoro portato avanti dai delegati storici di Engineering e dai nuovi candidati che non si sono mai risparmiati.

Un risultato importante che ci impegna ancora di più a fare bene e meglio per le lavoratrici e i lavoratori di questo grande Gruppo, già da oggi, il nostro impegno sarà tutto concentrato per il rinnovo dell’integrativo aziendale che contiamo di portare a casa in tempi brevi”.