5. Categorie ed Enti CISL
  7. Metalmeccanici. Fim Cisl: Stellantis...

Metalmeccanici. Fim Cisl: Stellantis premio di risultato pari a 2112 euro,  si aggiunge agli aumenti già dati in busta paga

Pubblicato il 15 Feb, 2024

Aumenta l’ammontare complessivo del premio di risultato di Stellantis grazie alla contrattazione fatta dal sindacato Fim-Cisl e dalle altre organizzazioni sindacali firmatarie del contratto collettivo specifico dei lavoro.

Grazie al contributo delle lavoratrici e dei lavoratori Stellantis che hanno consentito di ottenere i positivi risultati del gruppo Stellantis il premio di risultato che verrà distribuito nel mese di aprile 2024 avrà un importo medio di 2112 € (1812 euro da pdr + 300 di bonus ), un incremento dell’8,5% sulla retribuzione complessiva, maggiore a quanto distribuito nel 2022.

Questo risultato sul premio va ad aggiungersi a all’incremento salariale già erogato sui minimi tabellari, a marzo 2023 e a gennaio 2024, di complessive 206,86 euro mensili (2 area professionale), pari a una percentuale del’11,3%.