5. Categorie ed Enti CISL
  7. Metalmeccanici. Fim Cisl: Stellantis....

Metalmeccanici. Fim Cisl: Stellantis. Report al 3° trimestre 2023 produzione e occupazione degli stabilimenti italiani del Gruppo

Pubblicato il 9 Ott, 2023

Nella giornata di Mercoledì 11 ottobre 2023 alle ore 11.00 presso la Cisl di Torino in via Madama Cristina 50 – IV piano la Fim Cisl nazionaleha convocato la conferenza stampa per comunicare il report al 3° trimestre 2023 delle produzioni ed occupazionale degli stabilimenti italiani del Gruppo Stellantis.
Saranno presenti per fare il punto sulla situazione degli stabilimenti italiani il Segretario nazionale Fim-Cisl Responsabile del settore automotive Ferdinando Ulianoe il segretario generale Fim di Torino Rocco Cutrì.
La conferenza stampa si svolgerà in presenza e per chi volesse seguirla on-line sarà possibile farlo attraverso il seguente collegamento

Conferenza Stampa Fim–Cisl

Stellantis dati 3° trimestre 2023 produzione e occupazione

Mercoledì, 11 ottobre · 11:00 – 13:00Fuso orario: Europe/RomeInformazioni per partecipare di Google MeetLink alla videochiamata: https://meet.google.com/kko-tybm-yap