5. Categorie ed Enti CISL
  7. Metalmeccanici. Fincantieri Monfalcone: FIM...

Metalmeccanici. Fincantieri Monfalcone: FIM CISL prima organizzazione . Premiato il lavoro quotidiano e la vicinanza alle esigenze dei lavoratori

Pubblicato il 22 Mar, 2024

Si sono concluse le elezioni e lo spoglio per il rinnovo della RSU nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone.

La FIM CISL si conferma prima organizzazione nel rinnovo di Rsu dello stabilimento Fincantieri di Monfalcone con 6 delegati confermando di essere la sigla sindacale più votata fra gli impiegati e gli operai. Il più votato in assoluto Michele Zoff con 131 preferenze.

Un plauso a tutti gli attivisti del FIM dello stabilimento per il grande lavoro fatto in questi anni; la scelta prioritaria di stare a stretto contatto con i lavoratori, sia in produzione che negli uffici, e farsi carico nei tavoli di trattativa e confronto con l’azienda dei loro bisogni e delle loro aspettative, è stato premiato da tanti lavoratori che hanno dato il loro voto e sostegno alla lista della FIM CISL.