5. Categorie ed Enti CISL
  7. Terziario. “L’Europa giovane, libera,...

Terziario. “L’Europa giovane, libera, unita ed inclusiva”, domani a Ventotene la Tavola Rotonda promossa dalla Fisascat Cisl

Pubblicato il 7 Ott, 2022

“L’Europa giovane, libera, unita ed inclusiva” il leitmotiv della tavola rotonda promossa domani 8 ottobre dalla Fisascat Cisl sull’isola di Ventotene, nell’ambito dei lavori del Campo Scuola riservato ai giovani sindacalisti under 35 della federazione. Riflettori accesi sulle sfide cui l’attuale congiuntura, aggravata dal conflitto in Ucraina, sta sottoponendo il vecchio continente, e sulle risorse, le idee e i valori messi in campo dal sindacato europeo e dalla Cisl per uscire dalla crisi economica e sociale. L’evento, moderato da Marco Lai, Responsabile Area Giuslavoristica del Centro Studi Cisl, vedrà la partecipazione di Silvia Ciucciovino, Professore Ordinario di Diritto del Lavoro Università Roma 3, Enrico Somaglia, Deputy General Secretary EFFAT/IUF-Europe, Davide Guarini, Segretario Generale Fisascat Cisl. Conclusioni affidate a Luigi Sbarra, Segretario Generale Cisl. La Tavola Rotonda sarà trasmessa in streaming dalle ore 9.30 sul canale YouTube https://www.youtube.com/user/fisascatcisl
e sui canali social della federazione.