7. Dai Territori > Sardegna
  9. Sardegna/Abbanoa. Aggredita responsabile Adiconsum...

Sardegna/Abbanoa. Aggredita responsabile Adiconsum Olbia-Tempio. Meazza (Adiconsum nazionale): “Fatto gravissimo”

Pubblicato il 27 Gen, 2017

27 gennaio 2017 – In tanti anni di attività a fianco dei consumatori e di rapporti “civili” intrapresi con le aziende di servizio di tutti i settori, mai avevamo assistito ad una campagna diffamatoria di tale portata come quella posta in essere da ABBANOA, il gestore idrico della Sardegna. Così dichiara Walter Meazza, Presidente di ADICONSUM nazionale, appena venuto a conoscenza dell’aggressione subita dalla responsabile dello sportello ADICONSUM di Olbia-Tempio a causa di un utente ABBANOA. Quest’aggressione, purtroppo – prosegue Meazza – non è che l’ultima in ordine di tempo subita dagli operatori di ADICONSUM Sardegna e denota il clima di tensione venutosi a creare tra Adiconsum e Abbanoa. Aggressioni che sono il frutto della campagna diffamatoria operata da Abbanoa nei confronti di Adiconsum per screditare l’operato dell’Associazione agli occhi dei consumatori. Una campagna diffamatoria che va avanti già da parecchio – continua Meazza – che vede Abbanoa informare i consumatori del mancato esito della conciliazione per la mancata