1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Calabria
  8. /
  9. Calabria. Sindacati: ” Vertice...

Calabria. Sindacati: ” Vertice con Ebac, Opra, Inail e Fondartigianato su prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro”

Pubblicato il 30 Mag, 2019

Catanzaro, 30 maggio 2019. Si terrà domani venerdì 31 maggio, ore 15.00, presso il Grand Hotel Lamezia un seminario sulla prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro organizzato da CGIL CISL UIL Confartigianato CNA Casartigiani della Calabria in collaborazione con l’Ente Bilaterale Artigianato Calabria (Ebac), l’Organismo Paritetico Regionale dell’Artigianato (Opra), Fondartigianato e INAIL. All’importante iniziativa sono previsti gli interventi dei vertici degli enti nati nell’ambito della Contrattazione collettiva, organismi preposti al sostegno dell’artigianato. Al confronto parteciperanno Giovanni Arico’ e Michele Gigliotti rispettivamente presidente e vicepresidente EBAC, Raffaele Mammoliti presidente OPRA, Silvano Barbalace referente aziendale Fondartigianato Calabria, Vincenzo Amaddeo vicario direttore regionale INAIL Calabria, Andrea Monteleone direttore EBAC. I lavori saranno conclusi da Paolo Tramonti vicepresidente nazionale di Fondartigianato.