Campania. Fim Cisl: “Whirlpool. Draghi convochi subito la multinazionale”

Pubblicato il 14 Lug, 2021

“Un comportamento vergognoso, senza rispetto per le persone, il territorio e le Istituzioni. Un’azione senza logica, visto che c’è la possibilità di utilizzare le tredici settimane di Cig a costo zero per l’azienda, necessario per discutere e trovare una soluzione positiva.Ora andremo in assemblea per decidere le prossime azioni da mettere in campo, perché non ci stancheremo e non lasceremo mai soli i lavoratori. Questa notizia è l’ennesima profonda ferita che subisce il territorio di Napoli e campano che rischia di perdere un’altra importante azienda e lasciare senza reddito 340 famiglie dirette e dell’indotto. Come Fim Cisl chiediamo l’intervento del Presidente Draghi per convocare con urgenza la multinazionale. E’ inaccettabile che in seguito alla pandemia siano ancora i lavoratori a pagare il prezzo più alto”. E’ quanto dichiarano i segretari generali di Fim Cisl Campania e Napoli Raffaele Apetino e Biagio Trapani, dopo la decisione dell’azienda di avviare la pèrocedura di licenizamnto per tutti i 340 lavoratori.