7. Dai Territori > Lazio
  9. Lazio. Cisl Roma Capitale...

Lazio. Cisl Roma Capitale Rieti – FNP CISL Roma Capitale Rieti.: “Una panchina rossa contro la violenza di genere”

Pubblicato il 5 Mar, 2024

La Cisi Roma Capitale e Rieti insieme alla FNP Cisl Roma Capitale e Rieti e all’ANTEAS Rieti hanno organizzato l’iniziativa dal titolo “una panchina rossa contro la violenza di genere”, al fine di stimolare le coscienze di tutti contro ogni forma di violenza.

Il progetto prevede l’istallazione della “panchina rossa” lungo il percorso ciclo pedonale, parallelo a Lungo Velino Don Giovanni Olivieri (zona Ponte Milardi) luogo condiviso congiuntamente con l’Amministrazione Comunale. L’inaugurazione avverrà il giorno 8 Marzo 2024 alle ore 15,30, in occasione della giornata internazionale della donna, alla presenza delle autorità cittadine e di tutti i cittadini che vorranno partecipare.  Così in una nota il Reggente Cisl Roma Capitale e Riet,i Enrico Coppotelli e Il Segretario Generale FNP CISL Roma Capitale e Rieti Pompeo Mannone.