7. Dai Territori > Lazio
  9. Lazio. Rai, Coppotelli (Cisl...

Lazio. Rai, Coppotelli (Cisl Rg.le): “Congratulazioni e buon lavoro ad Antonella Armentano, nuova caporedattrice centrale della TGR Lazio”

Pubblicato il 12 Mar, 2024

“Antonella Armentano da lunedì 18 marzo sarà la nuova caporedattrice centrale della TGR Lazio, la testata giornalistica regionale della Rai. La
sua nomina è un riconoscimento all’impegno, alla competenza e alla dedizione dedicati a questo importante lavoro e sono convinto che queste
qualità contribuiranno a raggiungere sempre nuovi traguardi”. Lo comunica, in una nota, Enrico Coppotelli segretario generale Cisl del
Lazio. “Così come sono certo che saprà continuare a tenere alta l’attenzione della politica e del pubblico sui temi cruciali del lavoro, del sociale, del contrasto alla violenza di genere e alle mafie. Dal canto nostro, saremo parte attiva nel contribuire a dare tutto il nostro supporto, per quanto ci
compete, per una informazione attenta al territorio e vicina alle persone, nel segno della qualità e della tempestività. Congratulazioni e auguri di
buon lavoro”.