1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Puglia
  8. /
  9. Puglia. Cisl: “Ascoltate richieste...

Puglia. Cisl: “Ascoltate richieste dipendenti Giunta Commissariale di Taranto”

Pubblicato il 28 Gen, 2022

Fabio Ligonzo, segretario Aziendale della Cisl FP Taranto Brindisi al Comune di Taranto, esprime la propria soddisfazione e gratitudine per la nuova delibera della Giunta commissariale che di fatto ha accolto le richieste di questa O.S., in merito all’articolazione dell’orario di lavoro.

Mesi di duro lavoro hanno così consentito di ottenere una flessibilità oraria, afferma Ligonzo, che permetterà di raggiungere il posto di lavoro con più serenità, senza trovarsi in concomitanza con l’afflusso di studenti sui mezzi pubblici. Si potrà così assicurare il rispetto delle misure sanitarie di contenimento del rischio di contagio da COVID- 19, come previsto dal DPCM del 23 settembre 2021 e nello stesso tempo, garantire i servizi al cittadino.

NUOVO ORARIO DI LAVORO

–          Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 7,30 alle ore 13,30

(con 1 H ora di flessibilità in entrata ed in uscita (ore 08:30 / ore 14:30)

–          Martedì dalle ore 7,30 alle ore 13,30 – con una pausa di almeno 30 minuti – dalle ore 14.00 alle ore 17,35 (con 1 H ora di flessibilità in entrata ed in uscita)

–          Giovedì dalle ore 7,30 alle ore 13,30 – con una pausa di almeno 30 minuti – dalle ore 14.00 alle ore 17,40 – (con 1 H ora di flessibilità in entrata ed in uscita)

E’ stato così ripagato il proficuo dialogo con la gestione commissariale dell’Ente, senza esasperare gli animi, siamo riusciti a raggiungere comunque lo scopo che da tempo ci eravamo prefissati, afferma Ligonzo.

Con molta probabilità sarà esecutiva a partire da martedì 1 febbraio 2022, attendiamo comunicazioni in merito da parte dell’ufficio preposto.