Puglia. Cisl: Lunedì a Bari giornata di approfodimento su Autonomia differenziata. Partecipa il Segretario confederale Ignazio Ganga

Pubblicato il 23 Mar, 2024

Si terrà a Bari, lunedì 25 Marzo a partire dalle 9:30, una giornata di studio e approfondimento organizzata dalla Cisl Puglia presso The Nicolaus Hotel, su “Autonomia differenziata delle regioni: tra opportunità e criticità”. L’introduzione dei lavori sarà del Segretario generale Cisl Puglia, Antonio Castellucci, a cui seguiranno gli interventi di Pier Luigi Portaluri, Ordinario di Diritto amministrativo presso l’Università del Salento e di Fabio Saponaro, Ordinario di Diritto tributario presso l’Università del Salento. Le conclusioni saranno affidate al Segretario Nazionale Confederale, Ignazio Ganga.