1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Sardegna
  8. /
  9. Sardegna. “La povertà  che...

Sardegna. “La povertà  che toglie anni alla vita  e vita agli anni vita” il 19 ottobre convegno Fnp Cisl Medio Campidano

“La povertà  che toglie anni alla vita  e vita agli anni vita” è il titolo del convegno  – organizzato dalla FNP- Cisl  del Medio Campidano  – in programma giovedì 19 ottobre  2023 (inizio ore 10,00) nelle antiche Terme di Sardara.  Dopo la relazione del segretario generale FNP territoriale Beniamino Piu, i saluti del sindaco di  Sardara Giorgio Zucca  e della segretaria generale Cisl del Medio Campidano, Loredana Zuddas.

Interventi di Raffaele Callia (Responsabile Ufficio Studi Caritas Regionale), Salvatore Erbì (Medico di medicina generale – Geriatra ), Giuseppe Marras (Docente Liceo Classico “Piga” Villacidro)  e  Cecilia Urpi ( Presidente Anteas Sanluri ).

Significativa la presenza  al convegno, su un’ emergenza sociale che non risparmia giovani e anziani, degli studenti della classe 5^ del liceo “E. Piga” di Villacidro.

Conclusioni di  Anna Maria Foresi (Segretaria Fnp Cisl Nazionale). I lavori saranno coordinati da Alberto Farina ( Segretario generale FNP- Cisl Sardegna.