1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Lazio
  8. /
  9. Lazio.La sanità nella regione,...

Lazio.La sanità nella regione, cosa fare e quali riforme attuare, tavola Rotonda della Cisl regionale lunedì 4 dicembre

Pubblicato il 2 Dic, 2017

2 dicembre 2017 –  ‘La sanità nel Lazio: quale modello dopo il commissariamento’, la tavola rotonda che si terrà lunedì a Roma lunedì 4 dicembre 2017, all’Auditorium Donat Cattin, in via Rieti 13, alle ore 10,00. Una iniziativa della Cisl del lazio per fare il punto sullo stato del servizio sanitario regionale, su come, cosa fare e quali riforme attuare per rendere ancora più vicino al cittadino un  servizio sanitario regionale la cui tenuta è stata messa a dura prova da diecii anni di gestione commissariale.

Dopo l’introduzione del segretario generale della Cisl del Lazio Paolo Terrinoni, nella tavola rotonda si confronteranno Flori Degrassi, direttore generale ASL Roma 2, Tiziana Frittelli, direttore generale del Policlinico di Tor Vergata, Giuseppe Quintavalle, direttore generale Asl Roma F, Giorgio Casati, commissario straordinario ASL Latina, Fabrizio D’Alba, direttore generale San Camillo Forlanini.
Sono previsti gli interventi di Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio e Giovanna Ventura, segretaria confederale Cisl.

Modera l’incontro il giornalista de La Repubblica, Carlo Picozza.