7. Dai Territori > Lombardia
  9. Lombardia. Cisl: “Gli effetti...

Lombardia. Cisl: “Gli effetti del Decreto Dignità sul sistema produttivo”

Milano, 15 ottobre 2018. Domani, martedì 16 ottobre nel corso dell’incontro organizzato da Cisl Lombardia presso la sede regionale di via Vida 10 a Milano, dalle ore 9.30, si discuterà sugli effetti concreti del decreto dignità sul mercato del lavoro e sul sistema produttivo.  IL PROGRAMMA  Apertura: Ugo Duci, segretario generale Cisl Lombardia I sessioneAnalisi critica dell’impatto produttivo,occupazionale, economico e giuslavorista della L. 96/18 Armando Tursi, professore ordinario di Diritto del lavoro Università Statale di Milano Federica Origo, professore associato di Economia del lavoro Università di Bergamo II sessioneOltre il Decreto Dignità: quali le priorità del Governo italiano e di Regione Lombardia per la crescita e l’occupazione? Le proposte della Cisl Si confrontano Mirko Dolzadelli, segretario Cisl Lombardia Melania De Nichilo Rizzoli, assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Claudio Durigon, sottosegretario ministero del Lavoro e delle Politiche sociali Luigi Sbarra, segretario generale aggiunto Cisl.