Lombardia. La Cisl Asse del Po presente al Festivaletteratura 2018 con “Io lavoro in sicurezza”

Pubblicato il 31 Ago, 2018

Mantova, 31 agosto 2018 – Anche quest’anno la Cisl Asse del Po sarà presente al Festivaletteratura 2018 dal 6 all’8 settembre con uno spazio in Via Pescheria. Nell’occasione verrà presentato il lavoro “Lo scopo sarà duplice – spiega il Segretario Cisl Asse del Po, Dino Perboni – da una parte quello di sottoporre alle lavoratrici e ai lavoratori un libro bianco che, attraverso le loro osservazioni, potranno riempire di analisi, criticità e proposte sui temi del lavoro e dall’altro chiederemo di compilare un questionario sulla conoscenza e percezione della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Infine, venerdì 7 settembre realizzeremo un’iniziativa specifica sulla sicurezza, nella forma del flash mob alle ore 17,00 in piazza Martiri di Belfiore; tutto questo con l’obiettivo di far accrescere la consapevolezza che il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro è e deve essere parte integrante della cultura di una società. A questa iniziativa parteciperà anche il Segretario Regionale Cisl Lombardia, con delega alla sicurezza nei luoghi di lavoro, Pierluigi Rancati.

Allegati volantino Flash mod 7 settembre 2018 e dati infortuni sul lavoro.

Allegati a questo articolo