7. Dai Territori > Sardegna
  9. Sardegna. Cisl: “Valeria...

Sardegna. Cisl: “Valeria Picciau eletta nella segreteria confederale di Cagliari”

Cagliari, 24 gennaio 2018. Su proposta del segretario generale Mimmo Contu, eletta dal Consiglio generale in sostituzione di Monica Mascia, Valeria Picciau è la nuova segretaria della Cisl di Cagliari. E’ stata chiamata recentemente nella segreteria Nazionale FIT. Valeria Picciau inizia la sua esperienza sindacale nel 2007 nel settore delle telecomunicazioni . Nel 2011 entra a far parte del coordinamento Nazionale della sua azienda . Nel Congresso Regionale del 2013 è eletta nella Segreteria Regionale della Fistel e nel 2014 viene segnalata dalla categoria Nazionale per partecipare al corso Confederale riservato ai giovani dirigenti. Nel Congresso del 2017 viene confermata nella segreteria Regionale della Fistel Sardegna. La Segreteria della UST di Cagliari risulta così composta: Mimmo Contu – Segretario Generale; Ignazio Usai e Valeria Picciau segretari.