7. Dai Territori > Veneto
  9. Veneto. I pensionati bellunesi...

Veneto. I pensionati bellunesi all’Attivo Unitario dei Sindacati di Cgil, Cisl e Uil

Pubblicato il 12 Nov, 2019

Belluno, 12 novembre 2019 – Le richieste di Cgil, Cisl e Uil al Governo sulla legge di bilancio, la mobilitazione unitaria dei pensionati del 16 novembre al Circo Massimo, a Roma, l’impegno per una sanità più equa e per una legge nazionale sulla non autosufficienza, il rilancio di un nuovo welfare di diritti, benessere e legalità del territorio con l’evoluzione della piattaforma di negoziazione sociale 2020 per il confronto con le Amministrazioni locali della provincia di Belluno.

Questi i temi che saranno affrontati martedì 12 novembre a partire dalle 9.30 dai delegati dei pensionati bellunesi nel corso dell’Attivo Unitario nella sala Muccin del Centro Giovanni XXIII di Belluno. Interverranno Rino Dal Ben, Segretario generale Cisl Fnp Belluno Treviso, Renato Bressan, Segretario Spi Cgil Veneto e Gianfranco Sommavilla, Segretario Uilp Uil Treviso Belluno. L’incontro è aperto alla cittadinanza.

Per fare il punto sui temi dell’incontro, martedì 12 novembre al Centro Giovanni XXIII di Belluno (Piazza Piloni) le rappresentanze dei pensionati incontreranno gli Organi di Informazione alle ore 12.00.