«Nell’incontro che si è svolto al Mimit sulla vertenza Electrolux oggi lunedì 15 giugno, alla presenza di parlamentari e di rappresentanti di regione e comuni, il Ministro del Made in Italy, Urso, in apertura dei lavori, ha invitato l’azienda a lavorare ad un nuovo...
Electrolux. Cisl e Fim: «Da incontro al Mimit richiesta di un nuovo piano industriale per respingere 1.700 esuberi e chiusure»
leggi tutto


