“Sabato non saremo in piazza perché non condividiamo la natura e lo spirito della manifestazione. Quando una sigla sindacale come la Cgil decide di procedere per conto proprio, costruendo una piattaforma attorno a logiche che somigliano più a un progetto politico che...
Piemonte. Caretti (Cisl): «No alla piazza, per la sanità serve il confronto con le istituzioni»
leggi tutto


