Lombardia. A MIlano il 19 Maggio iniziativa unitaria sui Comitati Aziendali Europei

Pubblicato il 9 Mag, 2016

9 Maggio 2016 – Il 19 maggio si terrà a Milano un’iniziativa unitaria sul tema dei Comitati Aziendali Europei, che vedrà la partecipazione dei rappresentanti delle federazioni sindacali europee, Luc Triangle, vicesegretario generale di IndustiALL, e Nikola Konstantinou, segretario di UNI Europa, responsabile del settore grafico e coordinatore del gruppo di lavoro Multinazionali e CAE, e dei responsabili nazionali delle politiche internazionali delle tre confederazioni: Fausto Durante, Cinzia Del Rio, Giuseppe Iuliano. Nel pomeriggio poi è previsto l’intervento di Luca Visentini, Segretario generale della Confederazione Europea dei Sindacati, che dialogherà con i Segretari Generali di CISL, CGIL e UIL della Lombardia: Elena Lattuada, Osvaldo Domaneschi, Danilo Margaritella.

Il programma della Conferenza

Allegati a questo articolo