Campania. Rinnovo Rsu Ferrarelle Sede, Fai Cisl primo sindacato

Roma, 22 novembre 2016 - Vittoria della Fai Cisl alle recenti votazioni per il rinnovo delle Rsu nella Ferrarelle Sede - Riardo (CE). “Abbiamo registrato un sensibile aumento degli elettori votanti rispetto agli altri anni - commenta Bruno Ferraro, Segretario della Fai Cisl di Caserta – e con il 61% dei consensi, siamo diventati il primo sindacato in una realtà storicamente maggiormente rappresentata dalla Uila”. “Questa vittoria è la conferma di quanto la nostra credibilità ci abbia sempre contraddistinti – conclude Ferraro –. Continueremo a rispettare e valorizzare la fiducia ricevuta dai nostri iscritti”. “Le elezioni delle Rsu – sottolinea Attilio Cornelli, Segretario nazionale della Fai Cisl – rappresentano da sempre una grande prova di democrazia attraverso la partecipazione al voto di tutti i lavoratori. Noi continueremo ad essere al loro fianco in prima linea di fronte alle sfide del futuro. Ringraziamo quanti hanno riconosciuto nella Fai e nei suoi rappresentanti un punto certo di riferimento”, conclude Cornelli. Ufficio stampa FAI-CISL