5. In Evidenza
  7. Sindacato. Consiglio generale Cisl:...

Sindacato. Consiglio generale Cisl: Mattia Pirulli e Sauro Rossi eletti segretari confederali nazionali. Daniela Fumarola Segretario generale Aggiunto

Pubblicato il 19 Dic, 2023

Il Consiglio generale Cisl riunito oggi a Roma ha eletto due nuovi segretari confederali nazionali nelle persone di Mattia Pirulli, attuale segretario generale nazionale della Felsa, la Federazione che rappresenta i lavoratori somministrati, autonomi e atipici, e Sauro Rossi, Segretario Generale della Cisl Marche.
Oltre alle integrazioni, su proposta di Luigi Sbarra, il Consiglio Generale ha deliberato l’istituzione del Segretario Generale Aggiunto, eleggendo nel ruolo all’unanimità Daniela Fumarola, che ricopre dal 2019 l’incarico di segretaria organizzativa confederale e segue altre deleghe come quella del mercato del lavoro.