Lazio. Cgil Cisl Uil Latina: "Consorzio Industriale del sud pontino e sindacato: insieme per favorire lo reindustrializzazione

Latina 11 marzo 2016 - Ci sono segni di ripresa del tessuto produttivo industriale del sud pontino. Lo dice il Consorzio Industriale e lo confermano le segreterie di Cgil Cisl e Uil. Insieme hanno sottoscritto un accordo che prevede cooperazione per rafforzare quello che definiscono un processo di "vera e propria reindustrializzazione diversificata", in atto nel territorio meridionale della provincia. Al centro del progetto, l'economia del mare, come vocazione principale del territorio. Consorzio e Cgil Cisl e Uil, fanno proprio il piano programmatico "Call for proposal POR FESR Lazio 2014-2020", elaborato dalla Camera di Commercio di Latina, condiviso dalle istituzionali locali, dalle parti sociali. Secondo questo documento siamo alla vigilia di una forte espansione dell'economia del mare. (il comunicato integrale (il comunicato integrale)

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (accordo-per-industrie-sud-pontino.pdf)accordo-per-industrie-sud-pontino.pdf57 kB