Marche. Domani a Iesi il V° Congresso regionale della Fp Cisl

Ancona 5 Aprile 2017 - "Per la persona per il lavoro. Le nostre professionalità per il Bene Comune" lo sllogan del V° Congresso regionale della Cisl Fp Marche i cui lavori saranno aperti  venerdì 7 Aprile da Luca Talevi, Segretario Generale della Cisl Fp Marche, con la relazione della segreteria, e conclusi da Maurizio Petriccioli, Segretario Nazionale Confederale e Commissario straordinario FP Cisl Nazionale. Parteciperanno ai lavori in oltre 200, tra delegati e invitati, provenienti da tutte le Marche, in rappresentanza di tutti i comparti del pubblico impiego, sanità- enti locali - ministeri- enti pubblici non economici – agenzie. Al centro dei lavori congressuali, al termine dei quali verrà eletto il gruppo dirigente che guiderà la Fp Marche per i prossimi quattro anni, la riorganizzazione del Sistema Sanitario Regionale, il futuro dei Centri dell'Impiego e come riorganizzare la pubblica amministrazione, troppo spesso identificata con i "furbetti del cartellino", valorizzando chi merita per garantire servizi di qualità ai cittadini.