Toscana. Mobilitazione legge bilancio. Nella regione domani gli attivi unitari a Firenze, Lucca, Siena

Firenze, 23-10-2017 - Per la mobilitazione indetta da Cgil, Cisl, Uil  sulla legge di bilancio "Cambiare le pensioni, difendere l’occupazione, garantire la sanità, rinnovare i contratti” che prevede iniziative in in tutto il Paese, in Toscana  domani 24 ottobre sono in programma tre Attivi unitari e avranno luogo a Firenze, Lucca e Siena con inizio alle ore 10 e conclusione alle ore 13.

A Firenze l’assemblea si terrà al PalAffari in piazza Adua e vi parteciperà il segretario nazionale della UIL Domenico Proietti (presiede il segretario generale della CISL Toscana Riccardo Cerza).
A Lucca l’assemblea si terrà al Polo Fiere e Congressi (via della Chiesa 237, località. Sorbano del Giudice) e vedrà la partecipazione del segretario nazionale della CISL Maurizio  Petriccioli (presiede la segretaria generale di CGIL Toscana Dalida Angelini).
A Siena l’assemblea si terrà al PalaGiannelli di viale Sclavo ed è prevista la partecipazione del segretario nazionale della CGIL Roberto Ghiselli (presiede Arturo Papini, segretario organizzativo UIL Toscana).
Sono attese circa mille persone ad ogni Attivo, all’interno di cui sarà data la parola a pensionati, giovani, lavoratori attivi privati e lavoratori attivi pubblici, con una particolare attenzione alle donne.