"Riconoscere lo Stato di Palestina', la conferenza on line promossa da Associazioni e sindacati in occasione della Giornata internazionale di Solidarietà con il popolo palestinese

Riconoscimento Stato Palestina20 novembre 2020 -  In occasione della Giornata internazionale di Solidarietà con il popolo palestinese, Domenica 29 novembre, si terrà ad Assisi, via web, la Conferenza per il riconoscimento dello Stato di Palestina. L'iniziativa, è promossa da un ampio arco di reti, piattaforme, associazioni e sindacati rappresentativi della società italiana che a partire dal comune riferimento ai principi ed i valori contenuti nella costituzione italiana, pur appartenendo ad ambiti e settori diversi, con questa iniziativa intendono rinnovare il proprio impegno per la pace giusta, per la promozione ed il rispetto dei diritti umani e per la fne delle violenze nella regione del Medio Oriente.

L'evento dal titolo dal titolo 'Ora è il momento di riconoscere lo Stato di Palestina, per la pace giusta tra Palestina ed Israele' ,   si realizzerà ad Assisi città di pace e sarà ospitata dalla comunità Pro-Civitate Christiana e avrà il patrocinio della Città di Assisi.
La partecipazione in presenza dei partecipanti sarà possibile solamente se le condizioni di sicurezza sanitaria lo permetteranno. Sarà possibile seguire in diretta, via web, l’intera conferenza e gli interventi degli ospiti internazionali e dei rappresentanti delle associazioni promotrici. Sono previsti interventi in video-conferenza di rappresentanti delle diverse religioni, testimonianze dalla Palestina e da Israele, rappresentanti delle associazioni e sindacati promotori. La conferenza sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Zoom (con accesso garantito a coloro che si iscriveranno preventivamente tramite questa pagina) e sulle Pagine Facebook delle organizzazioni promotrici.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Riconoscimento_Palestina_Pace_Giusta_NOV2020.pdf)Conferenza Riconoscimento Stato Palestina441 kB