CISL
CISL

  1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Categorie ed Enti CISL
  6. /
  7. Agroalimentare. Grande risultato per...

Agroalimentare. Grande risultato per la Fai Cisl primo sindacato nello stabilimento Galbusera di Cosio Valtellino

Pubblicato il 17 Ott, 2022

La Fai Cisl primo sindacato nello stabilimento Galbusera di Cosio Valtellino, in provincia di Sondrio. La federazione agroalimentare e ambientale della Cisl elegge 6 delegati su 9 ottenendo 130 preferenze su 192 voti espressi dai lavoratori. 
“Importante affermazione per la Fai Cisl che raddoppia i delegati rispetto alle elezioni del 2019, risultato che conferma il grande lavoro di squadra e la massima attenzione dimostrata per i bisogni di lavoratrici e lavoratori – afferma soddisfatto Daniele Cavalleri segretario generale Fai Cisl Lombardia – congratulazioni agli eletti che, con il nostro pieno sostegno, sapranno portare avanti i valori di solidarietà e qualità del lavoro che ci contraddistinguono”. 
I nuovi delegati sono Maria Moiola, Matteo Ciapponi, Christian Pezzini, Nicola Del Fedele, Maurizio Zecca. 
“Un altro grande traguardo raggiunto, in termini di rappresentanza. La fiducia dei lavoratori è una grande responsabilità che i nuovi delegati sapranno tradurre in ascolto, partecipazione e nuove conquiste per garantire diritti e sempre maggiori tutele” è il commento di Massimiliano Albanese, Segretario nazionale Fai Cisl.

Condividi