5. Categorie ed Enti CISL
  7. Banche. Colombani (First Cisl):...

Banche. Colombani (First Cisl): “Evento 23 Marzo. Credito cooperativo tra Europa e coesione territoriale”

Pubblicato il 19 Mar, 2021

Roma, 19 marzo 2021.“Credito cooperativo, tra Europa e coesione territoriale”. Questo il titolo dell’evento organizzato da First Cisl che si terrà martedì 23 marzo dalle ore 10.

L’iniziativa, che si svolgerà a Roma in occasione del Comitato esecutivo nazionale di First Cisl, sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione del credito cooperativo alla luce della riforma approvata nel 2016, della regolazione europea di riferimento e della crisi economica prodotta dall’emergenza Covid. La discussione sarà accompagnata dalla presentazione di uno studio curato dal Comitato scientifico della Fondazione Fiba.
Alla tavola rotonda interverranno il segretario generale di First Cisl Riccardo Colombani, il presidente di Federcasse Augusto Dell’Erba e Lucio Lamberti, economista e componente del comitato scientifico della Fondazione Fiba. A moderare i lavori sarà il responsabile dell’Ufficio stampa di First Cisl Carlo D’Onofrio.