5. Categorie ed Enti CISL
  7. Consumatori. Triplice appuntamento del...

Consumatori. Triplice appuntamento del Tour “Non Fare della Tua Vita un Gioco”

Roma, 4 giugno 2019 – Dopo le tappe di Roma, Milano, Cagliari, Genova e Ancona prosegue il tour itinerante di “Non Fare della Tua Vita un Gioco”, il progetto coordinato da Adiconsum e cofinanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (MPLS), realizzato in collaborazione con le associazioni dei consumatori AECI Lazio e CODICI, che gira l’Italia con un divertente percorso ludico-esperienziale con l’intento di stimolare nei partecipanti riflessioni sul gioco consapevole e moderato.

Nell’ambito del progetto Non Fare della Tua Vita un Gioco, è stato anche lanciato un Instagram Contest per esprimere e trasmettere, attraverso una foto o un video, un proprio pensiero sui valori dello sport rispetto alla negatività del gioco d’azzardo. I primi tre classificati riceveranno in premio una gift card da spendere in un negozio di sport.

Per partecipare al contest, clicca su nonfaredellatuavitaungioco.adiconsum.it

Adiconsum invita i cittadini a partecipare alle 3 tappe che si svolgeranno:

· Venerdì 7 giugno: Vibo Valentia – Palazzetto dello Sport – Viale della Pace – dalle 10.00 alle 13.00

· Sabato 8 giugno: Potenza – Piazza Giacomo Matteotti – dalle 10.00 alle 16.00

· Lunedì 10 giugno: Imola – Centro Sportivo – Via Chiesa di Casola Canina – dalle 18.00 alle 22.00