5. Categorie ed Enti CISL
  7. First Cisl: ”Dal 12...

First Cisl: ”Dal 12 al 14 dicembre Consiglio generale con Sbarra, Patuelli, Farina, Zamagni”

Pubblicato il 7 Dic, 2022
Si svolgerà dal 12 al 14 dicembre il Consiglio generale di First Cisl. Una tre giorni di dibattito e confronto sulle dinamiche del settore bancario e sulle sfide che il sindacato si troverà ad affrontare nel 2023.12 dicembre: i lavori verranno aperti (ore 14,30) dalla relazione del segretario generale di First Cisl Riccardo Colombani. Interverrà il segretario generale della Cisl Luigi Sbarra.13 dicembre: tavola rotonda “Il ruolo di finanza, banche e assicurazioni nella transizione ecologica” (ore 15). Partecipano Roccardo Colombani, Segretario generale First Cisl, Antonio Patuelli, Presidente Abi, Maria Bianca Farina, Presidente Abi, Stefano Zamagni, Presidente Ponitificia Accademia delle Scienze Sociali. Modera Sergio Luciano, Direttore di Economy. Sarà possibile seguire l’evento in streaming su www.firstcisl.it e sul canale Youtube della Federazione (https://www.youtube.com/firstcislvideo). Per accreditarsi scrivere a: ufficiostampa@firstcisl.it
14 dicembre: dibattito e chiusura dei lavoriIl Consiglio generale si terrà presso A.Roma Lifestyle Hotel, via Giorgio Zoega 59