CISL
CISL

  1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Categorie ed Enti CISL
  6. /
  7. Giornata internazionale per l’eliminazione...

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Iniziativa Fitel Cisl: ”Non sei sola”

Pubblicato il 21 Nov, 2022

In occasione della costituzione del Coordinamento donne Fitel nazionale vogliamo condividere e invitarvi alle prime iniziative, organizzate per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne:

| a Roma il 25 novembre ore 11.00 nei Giardini di Viale Carlo Felicepresso Piazza San Giovanni in Laterano sarà inaugurata una panchina rossa con il numero antiviolenza e stalking 1522, con il patrocinio del Comune di Roma e la partecipazione della cittadinanza unitamente all’Associazione Amici del Parco Carlo Felice;

| Bologna il 27 novembre ore 10.00 nel Centro Commerciale di Via Larga con il flashmob di donne Belle da morire organizzato dal Coordinamento donne Fitel Emilia-Romagna e amiche di Fitel.

Il Coordinamento donne Fitel nazionale nasce con la volontà di dareun contributo più specifico e più forte alle tematiche del mondo lavorativo, sociale e culturale femminile. 

Per dare voce e maggiore visibilità alle donne della Federazione impegnate a tutti i livelli e in tutti i campi del tempo libero, del terzo settore, della solidarietà e del volontariato.

Ci auguriamo di aprire in questo modo una prospettiva nuova e di convogliare una più alta attenzione su questi argomenti, nella promozione del protagonismo delle donne, della cultura di generenella società e nel lavoro, del rispetto delle diversità e dei diritti di autodeterminazione.

21 novembre 2022

Segue FLYER 

Questo il link al comunicato sul sito Fitel

Questo a fb e twitter

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0ibwSagcEUQsFHvvzUdK5DeTS4KtoZ4Q1PFmjB5VTT8U5Cxc9zd3YSEAvizAV5Rhdl&id=100063661955556&sfnsn=scwspmo