CISL
CISL

  1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Categorie ed Enti CISL
  6. /
  7. Incendio Inalca. Rota (Fai-Cisl):...

Incendio Inalca. Rota (Fai-Cisl): “Solidarietà e vicinanza ai lavoratori, massimo impegno per tutelare l’occupazione e promuovere la ripartenza”

Pubblicato il 11 Feb, 2025

“Solidarietà e vicinanza da tutta la Fai-Cisl ai lavoratori e alle lavoratrici dello stabilimento Inalca del Gruppo Cremonini distrutto da un incendio. Fortunatamente non registriamo infortuni ma i danni sono ingenti: non faremo mancare il nostro impegno per attivare da subito tutti gli strumenti utili a sostenere i dipendenti e le loro famiglie, con l’obiettivo di concertare con l’azienda e le istituzioni al più presto la ripartenza delle attività produttive e della piena occupazione”. 

Lo scrive sui profili social della Fai-Cisl il Segretario Generale Onofrio Rota commentando l’incendio che stanotte ha distrutto lo stabilimento Inalca di Reggio Emilia. 

Condividi