5. Categorie ed Enti CISL
  7. Metalmeccanici. Conferenza Stampa Fim...

Metalmeccanici. Conferenza Stampa Fim Fiom Uilm mercoledì 25 novembre alle ore 11.00 Corso Trieste 36, Sala Airoldi. In contemporanea due ore di sciopero e presidi in tutti gli stabilimenti ArcelorMittal

Pubblicato il 24 Nov, 2020

Roma, 24 novembre 2020 – A cinque giorni dalla scadenza del 30 novembre, data entro la quale ArcelorMittal e i commissari di Ilva dovranno sottoscrivere un nuovo contratto di investimento con l’ingresso di Invitalia, così come stabilito nell’accordo di modifica del contratto di affitto del 4 marzo 2020, Fim Fiom Uilm indicono per mercoledì 25 novembre una giornata di mobilitazione nazionale.
Sono state proclamate 2 ore di sciopero in tutti gli stabilimenti del gruppo ArcelorMittal a sostegno delle proposte avanzate da Fim Fiom Uilm.
In contemporanea agli scioperi si terrà una conferenza stampa con i collegamenti dagli stabilimenti e a cui intervengono Roberto Benaglia, segretario generale Fim-Cisl, Francesca Re David, segretaria generale Fiom- Cgil e Rocco Palombella, segretario generale Uilm-Uil.
Per chi volesse intervenire e fare domande ai Segretari è possibile collegarsi su Zoom al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/87291730741? pwd=aFBnK1BWNEFPSlp0bnVHZVRKaUJJUT09
ID riunione: 872 9173 0741
Passcode: 520737
Per chi volesse semplicemente seguire la conferenza stampa è stata predisposta la