CISL
CISL

  1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Categorie ed Enti CISL
  6. /
  7. Poste. Roscigno (Slp Cisl):...

Poste. Roscigno (Slp Cisl): “Risultati finanziari frutto dell’impegno dei lavoratori. Ora incremento robusto del Premio di Risultato”

Pubblicato il 8 Mag, 2025

“Le dichiarazioni dell’AD di Poste Del Fante sui risultati finanziari dell’azienda, nel primo trimestre dell’anno, sono di conforto per tutti i lavoratori che quotidianamente concorrono alla solidità di Poste accrescendone il valore con risultati eccezionali che migliorano di anno in anno”. E’ quanto sottolinea il Segretario Generale del Slp Cisl Raffaele Roscigno.
“Come SLP -CISL, organizzazione maggioritaria assoluta in Poste Italiane, siamo anche lieti che l’AD Del Fante abbia espresso “la più sincera gratitudine ai dipendenti, il cui impegno, dedizione e professionalità risultano essenziali per la solidità dei risultati che continuiamo a conseguire”.
La crescita finanziaria di Poste Italiane, considerata da tutti l’Azienda paese, ha consentito la positiva operazione di acquisizione di quote importanti di Telecom per il risanamento ed il rilancio delle telecomunicazioni nel nostro paese. Al contempo i risultati di Poste consentiranno significative quote di distribuzione degli utili ad investitori ed azionisti per importi superiori al miliardo di euro. Altrettante significative quote di risorse ci attendiamo ora verso i dipendenti, artefici di questi risultati, per un incremento robusto del Premio di Risultato la cui discussione inizierà prossimamente.
Un percorso molto innovativo delle relazioni industriali fortemente auspicato dalla Cisl anche nella nostra legge di iniziativa di popolare sulla partecipazione ormai in dirittura d’arrivo al Senato”

Condividi