1. CISL
  4. /
  5. Categorie ed Enti CISL
  6. /
  7. Qf. Fim Cisl: “Inaccettabile...

Qf. Fim Cisl: “Inaccettabile comportamento aziendale. Il 31 agosto è necessario avere un concreto piano di reindustrializzazione”

Pubblicato il 4 Ago, 2022

“Siamo difronte all’ennesimo atteggiamento inconcludente da parte dell’attuale proprietà di QF. Nessuna realtà imprenditoriale si è palesata difronte alle istituzioni e risulta incomprensibile a tutt’oggi, la consistenza industriale e il conseguente impatto occupazionale del consorzio Iris”. E’ quanto dichiarano il Segretario Nazionale Fim Cisl Ferdinando Uliano e Francesco Diazzi Fim-Cisl Toscana in una nota congiunta. “Non è più possibile perdere tempo, – sottolineano – soprattutto nei confronti dei lavoratori di QF, che stanno pagando il prezzo più alto di questa mancata reindustrializzazione. Abbiamo chiesto e ottenuto dal MiSE di chiarire una volta per tutte questa situazione convocando un apposito incontro il giorno 31 agosto per verificare concretamente la fattibilità industriale sul sito produttivo di QF di questo consorzio industriale” – concludono.