Abruzzo. La Femca Cisl prima sigla sindacale all’elezioni delle Rsu dello stabilimento Bravo di San Salvo

Pubblicato il 7 Giu, 2018

7 giugno 2018. La Femca Cisl, alle elzioni Rsu dellos tabilimento Bravo di S. Salvo,  ha vinto il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie con 123 voti raggiungendo così il 40,33% dei consensi. la Filctem ha ottenuto 86 voti, la Uiltec 84 e i Cobas 6. La Femca ha eletto quattro delegati su 9. Alla Filctem sono andati tre delegati e due alla Uiltec. “È un risultato straordinario che ha premiato il lavoro di squadra di questi anni nonché frutto di un percorso formativo sindacale”, – dichiarano il Responsabile Aft Chieti, Franco Zerra, e il Segretario generale della Femca Cisl AbruzzoMolise, Stefano di Crescenzo .
“La Federazione della chimica della CISL porta a casa una vittoria importante in una delle aziende del gruppo Pilkington della provincia di Chieti. I lavoratori e le lavoratrici dello stabilimento hanno voluto premiare i nostri delegati per l’impegno che li ha contraddistinti nelle azioni quotidiana di tutela e rappresentanza”, – affermano Zerra e Di Crescenzo. “E’ un traguardo prezioso che conferma la validità del nostro modello sindacale, che trae la sua forza dal radicamento territoriale e dal consenso dei lavoratori, – concludono i due segretari della Femca Cisl AbruzzoMolise.

Vai al Sito della Cisl Abruzzo e Molise