7. Dai Territori > Calabria
  9. Calabria. Russo (Cisl): “Congratulazioni...

Calabria. Russo (Cisl): “Congratulazioni al Presidente designato di Unindustria Calabria, Aldo Ferrara. Dialogo tra imprese e organizzazioni dei lavoratori fondamentale per lo sviluppo”

Pubblicato il 16 Giu, 2020

Lamezia Terme, 16.giugno 2020 – “Mi congratulo pubblicamente con l’imprenditore Aldo Ferrara indicato quale Presidente designato di Unindustria Calabria», dichiara il Segretario generale della Cisl calabrese, Tonino Russo. «L’esperienza acquisita sul campo e attraverso gli incarichi prestigiosi ricoperti nell’Associazione a livello nazionale e regionale, gli sarà senz’altro utile nel guidare le imprese calabresi in un momento particolarmente difficile per l’economia. Nell’augurargli, quindi, buon lavoro nell’importante ruolo che, dopo l’Assemblea dei soci del 6 luglio prossimo, ricoprirà – conclude il Segretario della Cisl calabrese –, sono certo della disponibilità di Aldo Ferrara al dialogo e al confronto con le organizzazioni dei lavoratori, metodo sicuramente fondamentale per la crescita e lo sviluppo della nostra regione».